NOTIZIE

The Batman, ecco la nuova data di uscita del film con Robert Pattinson

Warner sposta la distribuzione del film di quattro mesi dopo la chiusura del set

21.04.2020 - Autore: GEDI Digital
La Warner Bros. ha spostato la data di uscita di The Batman. Il film diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson ha recentemente chiuso il set in Inghilterra a causa dell'epidemia COVID-19.  Arriverà nelle sale americane dal primo ottobre 2021, uno slittamento di quasi quattro mesi rispetto alla prima data di uscita annunciata, il 25 giugno 2021.   

Guarda anche: The Batman, il costume completo di Pattinson, le foto dal set

Robert Pattinson è il protagonista di The Batman, nel film lo vedremo nei panni del giovane uomo pipistrello contro l'Enigmista interpretato da Paul Dano, il Pinguino Colin Farrell e John Turturro nei panni del boss Carmine Falcone. Nel cast del film ci sono anche Jeffrey Wright nei panni del Commissario GordonAndy Serkis in quelli di Alfred Peter Sarsgaard in quelli del procuratore distrettuale di Gotham City, Gil Colson. 



"Ho pensato a Batman per tanto tempo - aveva dichiarato Pattinson ai microfoni di Variety lo scorso settembre - E' una cosa assurda da dire, ma avevo un'idea di come fare questo ruolo e l'ho suggerita a Matt. Ma lui non accettava suggerimenti. E io però non smettevo di chiedergli un incontro". L'attore ha anche ricordato le prime sensazioni con indosso quel costume: "Ricordo di aver detto al regista: 'Mi sento un po' trasformato'. E lui: 'be' vorrei vedere! Quello è il Bat-costume!'. Ci si sente subito potenti dentro quel costume. Ed è una cosa incredibile, perché si tratta di un qualcosa veramente difficile da indossare. Il rituale di metterlo è particolarmente umiliante. Ti ritrovi circondato da cinque persone che cercano di ficcarti dentro questa cosa. Una volta che ce l'hai addosso un po' pensi: 'Sì, mi sento forte. Un vero duro. Anche se per metterlo c'è stato qualcuno che ha dovuto premermi le chiappie contro le gambe!".  
FILM E PERSONE