K2 e Frisbee Tv

Di Roberta Tusi del 26/02/2011 | Nella categoria Cartoni | Con 0 commenti
pokemonb w,k2 e frisbee tv,pokemon black e white,pucca

Grandi novità sulle emittenti tv dedicate all’animazione K2 e Frisbee TV e proprio a partire da domani dove tutti i fan della serie dei Pokémon vedranno su K2 in anteprima assoluta i primi due episodi della 14° serie Pokémon: Black & White, la serie ispirata a Pokémon versione Bianca e Nera, della quale il 4 marzo usciranno in Italia i giochi per la Nintendo DS.

La quattordicesima serie dà quindi il via alla nuova emozionante saga Black & White dove Ash, conclusa l’esplorazione nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh, affronterà il nuovo universo di Unova e incontrerà una nuova generazione di Pokémon mai visti prima. Un primo ed imperdibile assaggio delle atmosfere e dei personaggi della nuova era Pokémon che sarà al centro delle vicende per le prossime stagioni. La serie completa verrà lanciata in esclusiva da K2 nella prossima stagione.

Sempre su questa emittente per Marzo è previsto l’arrivo di Sonic X, il famoso porcospino dei videogame. Si potranno seguire le avventure di Sonic e dei suoi amici Tails, Chris, Amy Rose e Cream tutti i giorni alle 15.45. Il nostro velocissimo beniamino combatterà contro il perfido Dr. Eggman per difendere il suo amato pianeta Mobius. Su l’altro canale del digitale terrestre, Frisbee, troveremo invece la paladina dell’amore ad ogni costo Pucca che, come sempre, non si tira indietro di fronte a niente per difendere il suo amore riluttante Garu, con incredibili combattimenti.L’appuntamento con Pucca è tutti i giorni alle 9.30, alle 17.00 e alle 21.10.

Altra novità sempre sul canale Frisbee sono le W.I.T.C.H. e le incredibili avventure che coinvolgeranno le famose cinque amiche dotate di poteri speciali. Anche per loro programmazione quotidiana alle 8.45 e alle 16.10, e dal lunedì al venerdì anche alle 11.10. Buon divertimento con i cartoni animati di K2 e Frisbee!